Sicurcond è lieta di invitarla alla prima edizione del Gic – Giornate italiane del calcestruzzo, in programma dal 10 al 12 novembre 2016 presso il polo fieristico di Piacenza.
Alla mostra-convegno, alla quale hanno aderito le principali imprese italiane che operano nel settore del calcestruzzo (costruttrici o distributrici di macchine, attrezzature e prodotti), presenzierà anche Sicurcond, azienda leader a Milano e provincia relativamente alla risoluzione dei problemi di infiltrazioni d’acqua nei manufatti in cemento armato, calcestruzzo, laterocemento e lastre predalles. Nello specifico, Sicurcond si avvale della tecnologia delle resine poliuretaniche idroreattive ed idroespansive. Queste ultime vengono iniettate a una pressione di 200 bar mediante appositi macchinari (pompa pneumatica e iniettori a tenuta stagna) nella parte compromessa dall’acqua allo scopo di sigillare, in maniera rapida, permanente e senza scavo alcuno, crepe, fessure e giunti.
Sicurcond è anche la prima azienda in Italia ad offrire un servizio con garanzia di 5 anni e una polizza assicurativa postuma.
Lo stand Sicurcond è collocato nel padiglione 1, a ridosso delle aree catering e lounge press corner.
Qualora decida di far visita al Gic – Giornate italiane del calcestruzzo, la esortiamo a incontrarci personalmente. Per qualsiasi evenienza le indichiamo i riferimenti del nostro responsabile fiera (Ingegnere Giannetto Laratta 3465026124 – area.commerciale@sicurcond.