fbpx

Sicurcond sfrutta le tecnologie presenti nei grandi cantieri – da milioni, se non miliardi, di euro – e le ha riutilizzate per intervenire sulle infiltrazioni d’acqua in abitazione, azienda, centro sportivo, piscina e qualsiasi altra struttura “bagnata”.

Un punto di forza sono i molteplici interventi realizzati nei piani sotterranei (cantine, magazzini, garage, corselli, box, locali spazzatura…). Visto gli esiti stupefacenti e l’esperienza acquisita nel corso del tempo, è stato deciso dalla direzione generale di Sicurcond di offrire una garanzia di cinque anni su ogni singolo lavoro realizzato.

Questa modalità operativa consente al cliente di avere certezze assolute sulla riuscita dell’intervento. «Da parte nostra, invece, è una vera e propria sfida – spiegano i vertici -: non soltanto a eseguire un lavoro perfetto ma, a fronte di questo, avere la sicurezza di non doverci più tornare».

Sicurcond, unica realtà nel Paese ad offrire garanzie certe con le resine poliuretaniche idroreattive e idroespansive, è coperta da una polizza assicurativa postuma di due anni.

Per approfondire la tecnica della resina poliuretanica idroreattiva e idroespansiva clicca qui.