Nei mesi estivi Sicurcond ha sottoscritto un accordo con Anaci, sede di Lecco, per divulgare la propria esperienza nel campo condominiale ed eventualmente assistere tutti quegli associati che dovessero riscontrare problemi d’infiltrazione d’acqua nei piani interrati, come garage (box), corselli, scale, cantine, parcheggi, locali spazzatura.
La tecnologia proposta è attualmente la più efficace e sicuramente quella meno dispendiosa: attraverso l’iniezione nelle pareti e soffitti di una particolare resina poliuretanica idroreattiva e idroespansiva, che aumenta di volume a contatto con l’acqua e l’umidità, si possono risolvere in maniera definitiva le infiltrazioni.
La seconda attività che verrà messa in atto per Anaci Lecco, figlia di un’esperienza trentennale nel settore, riguarderà le canne fumarie, dalla videoispezione alla pulitura, dal risanamento alla ritubazione, fino al corretto smaltimento dei fumi.
«Da qualche tempo abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione – spiega il titolare di Sicurcond Stefano Faita -. Negli ultimi anni abbiamo infatti collezionato interventi nelle province di Varese, Como, Bergamo e soprattutto Lecco. Con la partnership stretta con Anaci puntiamo a radicarci sempre più nel territorio lecchese».
Per ulteriori informazioni: http://www.anacilecco.it/sicurcond-nuovo-partner/